Silvia Toffanin fa infuriare Tina Cipollari: “Gemma è più magra e carina di te”
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Tina Cipollari si è raccontata in una lunga intervista tra ironia e commozione. Ad un certo punto, però, l’opinionista è uscita dallo studio. Ecco cosa è successo.
Silvia Toffanin a Tina Cipollari: “Gemma Galgani dal vivo è molto più magra e carina di te”
Tina Cipollari è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La conduttrice ha cercato di indagare sulle cause dei continui litigi con la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani:
“C’è stato un periodo in cui la sostenevo, all’inizio, poi a un certo punto è entrato nella sua vita ‘il Gabbiano’, Giorgio Manetti e lei è impazzita. Non le sembrava vero di avere un uomo così affascinante, lei che è stata sempre sfortunata…”
Da lì in poi, Tina si lascia andare ad una serie di frecciatine: “Lei innamorata? Sì, delle telecamere! È falsa, manipolatrice, mette in mezzo i poveri uomini che la corteggiano che, nel giro di una settimana, passano da essere considerati grandi amori a peggiori uomini della terra. Da questo nasce il fatto che la detesto.”
La Toffanin, poi, le ha mostrato alcune foto del padre e alla visione di queste, la Cipollari non è riuscita a trattenere le lacrime. L’uomo è scomparso di recente dopo una lunga malattia: “Devo dire che è stato un grande papà e lo amo sempre anche se non c’è più. Perderlo è stato un momento triste della mia vita. Era così, un po’ scontroso ma con un grande cuore. Devo dire che io l’ho amato molto di più quando è diventato così adulto“, ha raccontato la Cipollari. Per smorzare il tutto la conduttrice ha rivelato, ironica:
“In realtà ti ho invitato in studio per dirti che Gemma Galgani dal vivo è molto più magra e carina di te”.
A questa affermazione Tina Cipollari è esplosa e indispettita, ha lasciato lo studio, tra le risate del pubblico.