Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori in cantina: la famiglia scende le scale e…

Al giardiniere dei Flinth è stato affidato il compito della sicurezza della casa. Il signore deve prendersi cura oltre del giardino anche dell’interno della villa.

Il giorno della rivelazione

La famiglia, partita per un lungo viaggio il America si è assicurata di non lasciare la casa in balia dei ladri. Per questo il loro affidato giardiniere passa gran parte delle sue giornate a prendersi cura della casa e durante la notte a tenere lontano i malviventi. Le notti trascorrevano tranquille quando, a cinque giorni dal ritorno dei proprietari, durante la notte sente dei rumori provenire dalla cantina. L’anziano si reca paurosamente a vedere cosa fosse successo ma non trova niente di strano. Ogni sera risuonava dai muri della villa lo stesso tipo di rumore ma il giardiniere non riusciva a capire da dove provenisse. 

La famiglia stanca dal viaggio non aspettò un momento per andare a letto. Durante una cena, il giorno seguente, la famiglia viene interrotta da un frastuono, scendendo le scale si resero conto che qualcosa non andava. La famiglia rimase a bocca aperta alla scoperta che una famiglia di procioni avevano presso alloggio nella loro cantina. I procioni avevano appena dato alla luce dei cuccioli e per questo non furono cacciati via. Il giardiniere, il giorno seguente, costruì un piccolo rifugio per la famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio