Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Samantha De Grenet piange in diretta, il dramma: “Guardarmi allo specchio è…”

Samantha De Grenet è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Durante la consueta intervista, ha scelto di rivelare il suo dramma e di raccontarlo nel dettaglio; l’attrice e conduttrice è stata sull’orlo delle lacrime più volte, emozionando il pubblico e la stessa Toffanin.

“Ce l’ho fatta, ma…”

Samantha De Grenet ha dovuto affrontare una sfida difficile, un brutto male che nel 2018 le ha sconvolto la vita: “Ho fatto la radioterapia e poi mi hanno dato un farmaco chemioterapico per evitare una recidiva, certo dà molti effetti collaterali, ma ti ci abitui. Ora sto bene, sono guarita, ma resta la parte psicologica. Ti guardi allo specchio, vedi le cicatrici, ti vedi gonfia, non ti riconosci, non ti accetti, lo fai piano piano. Ma solo chi ci è passato capisce come ti senti veramente”.

samantha de grenet

Poi, c’è stato un riferimento commosso a suo figlio: “Lui mi ha guardato e mi ha detto ‘ma hai avuto un tumore?’ ed è scoppiato in lacrime, così io ho cercato di tranquillizzarlo. Quando è uscito dalla stanza, però io ero a pezzi”.

Pulsante per tornare all'inizio