Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Massimo Ciavarro chi è la fidanzata Francesca dell’attore?

Massimo Ciavarro è uno degli attori italiani più amati da sempre e, nonostante la sua carriera da attore abbia sempre trovato la via giusta, ha voluto fondare anche un’azienda agricola. Noto per aver lavorato in numerosissimi film, tra cui Poveri ma ricchissimi, Che dio ci aiuti, Uomini e donne amori e bugie e tanti altri ancora, nel dicembre del 2018 diventa protagonista del primo film di Natale firmato Netflix, Natale a 5 stelle.

Di certo però si sa che la fidanzata di Massimo Ciavarro si chiama Francesca e che sicuramente sta con lei da almeno tre anni dato che i primi rumors e indiscrezioni sono cominciati nel corso del 2016, prima che il diretto interessato cominciasse a sbottonarsi sulla questione e ammettesse di avere una relazione. “La mia compagna però non fa parte del mondo dello spettacolo, posso solo dire che siamo legati da un anno e mezzo e ne sono molto felice” si era limitato a dire l’attore romano in una intervista concessa al settimanale “Di Più Tv” senza aggiungere molto altro e nemmeno rivelare il cognome.

Pulsante per tornare all'inizio