Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Mara Venier guai in vista: Domenica In a rischio dopo le accuse

Come è noto, Mara Venier ha avuto qualche piccolo problemino con dei sindacati che le hanno mosso delle accuse importanti. La Rai non ha potuto ignorarle e adesso sta valutando il da farsi. Ecco cosa sta accadendo e come andranno le cose per Domenica In. 

“Tutto rimandato al prossimo anno”

Le prime reazioni non sono però arrivate dalla protagonista di Domenica In, ma da suo marito, il produttore Nicola Carraro. Attraverso una serie di messaggi Instagram, i due hanno dunque respinto al mittente le accuse, e gettato più di un ombra sul futuro del programma. Ad un giorno dalla messa in onda, Carraro aveva infatti commentato come “un programma di grande successo possa dare spesso fastidio“. Gli eventi delle scorse ore non sarebbero certo andati giù alla coppia, che ha aggiunto: “adesso staremo tutti uniti con Mara. Poi dal prossimo anno prenderemo le nostre decisioni”.

Parole inequivocabili, che testimoniano la possibilità di un divorzio tra Domenica In e la Rai. Parole che hanno gettato nel panico i numerosi fan della trasmissione; in realtà, come in seguito chiarito, qualunque considerazione in merito sarà rimandata alla fine della stagione televisiva. L’episodio domenicale di turno non è a rischio, seppur destinato ad andare in onda in un clima surreale. “The show must go on“, ha chiarito in seguito Carraro. “Avremo un po’ di tristezza nel cuore, ma domenica sarà comunque puntatona“.

Pulsante per tornare all'inizio