Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Laurenti con mia moglie Raffaella: me so risolto!

Luca Laurenti, storica spalla di Paolo Bonolis, è sempre stato un personaggio molto riservato. La sua vita privata, infatti, non è mai stata oggetto di gossip e pettegolezzi. Il conduttore, da anni, ha il cuore impegnato. A soli 31 anni ha sposato la sua compagna Raffaella e dalla loro relazione è nato Andrea, unico figlio della coppia. Galeotto per loro fu un incontro organizzato proprio da Paolo. Luca a sua moglie deve moltissimo. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair ha dichiarato di essere stato “salvato” proprio da lei:

È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia.

Le chiacchierate dichiarazioni di Luca Laurenti sull’amore

Luca Laurenti nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta, ha parlato della sua idea di amore e del rapporto che ha costruito con la moglie. Un legame libero da condizionamenti:

Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza. Il secondo moltiplica l’amore. Io rispetto il piacere dell’altro. Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia. Vuoi andare in America, vai. Vuoi fare l’amore, fai. Il progetto comune resta intatto. Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa. Non queste str…zate. Il nostro rapporto non è basato sul c…zo”.

Considerazioni ampiamente approvate anche dalla stessa Raffaella: “Siamo le due metà della mela”, ha dichiarato. E ancora: “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare. Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si scopa e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”.

Pulsante per tornare all'inizio