Anticipazioni TV

Il Segreto chiude definitivamente: quando andrà in onda l’ultima puntata

Bruttissime notizie per tutti i fan della soap-opera Il Segreto. Dalla Spagna arriva infatti una notizia ormai ufficiale: dopo circa 9 anni lo sceneggiato chiuderà definitivamente i battenti. L’informazione è ormai certa.

El secreto de Puente Viejo, questo il nome originale della serie, subirà un clamoroso stop. La soap trasmessa su Antena 3, che però ha conquistato decine di Stati in tutto il mondo, è ormai giunta alla fine della sua corsa. Inizialmente si trattava solo di una voce di corridoio, ma ormai è ufficiale: la notizia è stata diffusa da “Atresmedia”, società che si occupa della messa in onda. Un brutto colpo per tutti i fan della serie, anche se in Italia ci sarà da aspettare ancora un po’ per il gran finale: ricordiamo infatti che Il segreto viene trasmesso con diversi mesi di ritardo rispetto alla messa in onda delle puntate spagnole. Questo vuol dire che su Canale 5 l’ultima puntata non arriverà prima di un anno.

Perché Il Segreto chiude?

Il motivo principale è sempre uno: gli ascolti bassi. Anche stavolta è questo a stroncare il futuro della soap, che ormai non garantisce più all’emittente il primato di un tempo. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio