Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandro e Veronica si lasciano, Francesco Monte incontra Cecilia

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della crisi tra Alessandro Zarino e Veronica, dell’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, della puntata più vista in assoluto di Uomini e Donne e della foto che ha fatto discutere di Pago e Serena.

 

ALESSANDRO E VERONICA: C’eravamo tanto amati… Per stare insieme hanno affrontato la furia del web e degli opinionisti, ma alla fine ce l’hanno fatta. Oggi, però, arriva una doccia fredda per i fan della coppia: sono in crisi. A confermarlo è lo stesso Zarino. “Purtroppo -tra noi- non benissimo, ma come in tutte le coppie ci sono sempre momenti in cui tutto va bene e momenti in cui tutto va male”. Ahia!

FRANCESCO MONTE: Sapete chi si è incontrato dopo armadi, aerei, baci e confronti? Ebbene sì, avete indovinato: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez! I due si sono rivisti e la testimonianza di Alan Fiordelmondo conferma: “Mentre i due (Monte e Jeremias) parlano fitto fitto a meno di due metri da loro, seduti sui divanetti del locale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno finta di nulla (in verità ogni tanto qualche occhiata la tirano) anche se l’imbarazzo appare papabile, più lato loro che da quello di Monte. La situazione dura un paio di minuti, apparentemente lunghissima, finita la quale Francesco Monte afferra fiero la sua fidanzata sotto braccio e riprende il suo cammino in direzione Corso Como”. Ammazza!

UOMINI E DONNE: Sapete qual è stata la puntata più vista di Uomini e Donne? Ce lo dicono Isa e Chia: pare proprio che la discussione tra Barbara e Gianni Sperti abbia tenuti incollati allo schermo ben 3.062.000 spettatori. Complimenti! 

PAGO E SERENA: Torna il sereno tra la coppia più discussa di Temptation Island e GF Vip. A seguito dell’uscita di lui dalla casa, la coppia si è riunita e ha scelto di festeggiare l’evento sui social, pubblicando una foto con i figli mentre sono fuori a cena. Speriamo che abbiano ritrovato l’equilibrio… in bocca al lupo!

Pulsante per tornare all'inizio