Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Teresanna Pugliese rivela un clamoroso retroscena: “Io non volevo, ma loro…”

Teresanna Pugliese è una delle nuove concorrenti del GF Vip; sempre stata una delle protagoniste più amate del dating show condotto da Maria De Filippi per la sua verve e la relazione con Francesco Monte. A proposito della sua storia con Monte, durante una conversazione, non propriamente privata, ha rivelato alcuni retroscena clamorosi…

“Sono stati quelli della redazione”

Ripercorriamo velocemente le tappe dell’esperienza di Teresanna a Uomini e Donne: in un primo momento era tronista e aveva due corteggiatori, Antonio e Francesco -Monte-. Alla fine, Pugliese scelse Antonio. La loro relazione durò alcuni mesi, poi finì. Nel frattempo, la sedia rossa era stata occupata da Monte e lei, dopo un periodo di tempo, era scesa a corteggiarlo. Insomma, si erano invertite le parti. La scelta di Francesco fu proprio Teresanna.

Lasciandosi andare ad alcune confidenze in casa, Pugliese ha rivelato che non era stata una sua volontà, quella di scendere a corteggiare Francesco Monte, ma che era stata la redazione di Uomini e Donne a richiamarla e a chiederle di farlo. 

Pulsante per tornare all'inizio