Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, televoto annullato. Clizia Incorvaia squalificata?

Clizia Incorvaia verrà squalificata dal GF Vip? Ad oggi c’è la possibilità concreta. Nelle ultime ore, infatti, il reality show ha preso la sua decisione e ha diffuso, tramite i suoi canali social, un comunicato ufficiale che vede coinvolta proprio la ragazza. «Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili», si legge in esso. Il riferimento, con ogni probabilità, è alle dure parole che Clizia ha utilizzato nei confronti di Andrea Denver.

Il GF Vip ha deciso: televoto annullato

Il GF Vip ha quindi preso la decisione, emblematica, di annullare il televoto per questa settimana. Nel comunicato è scritto chiaramente che verrà preso un «provvedimento disciplinare» contro il concorrente che ha «pronunciato frasi inaccettabili». Inevitabile pensare che si tratti di Clizia Incorvaia. Ancora, però, non è dato sapere se si tratterà di una squalifica oppure di un altro tipo di punizione. Le informazioni più dettagliate infatti – si legge ancora nel comunicato – verranno date ai telespettatori durante la puntata del reality show che andrà in onda stasera, lunedì 24 febbraio. «Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati», spiega ancora il comunicato.

Clizia Incorvaia squalificata?

Nella puntata del GF Vip che andrà in onda stasera, lunedì 24 febbraio, scopriremo se Clizia Incorvaia verrà squalificata. Un provvedimento che i fan del programma hanno richiesto a gran voce nelle ultime ore. E che, a quanto pare, il reality show potrebbe aver deciso di prendere. Le parole che la donna ha pronunciato nei confronti di Andrea Denver, infatti, non sono andate giù non solo al pubblico, che l’ha aspramente criticata. La stessa produzione del reality show potrebbe averle ritenute inaccettabili. Dare del «pentito» e del «Buscetta» a un concorrente è qualcosa che va decisamente al di là del gioco. E che, inevitabilmente, può portare la concorrente incontro a una punizione.

Pulsante per tornare all'inizio