Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Georgina Rodríguez compra un anello da 1 milione, ma li vale? Ecco la FOTO

Quando si tratta di lusso Georgina Rodriguez e il suo compagno Cristiano Ronaldo non si tirano mai indietro. Tanto da essere accusati spesso di ostentare, o come in questo caso di esagerare. Del resto la modella, reduce dal successo al fianco di Amadeus per la settantesima edizione del Festival di Sanremo, sfoggia un anello da un milione di euro. Il gioiello, creato per non passare inosservato, ha fatto il suo effetto sul web e in tanti hanno commentato sui social il monile di extra-lusso. 

Un anello di certo non alla portata di tutti, quello indossato da Georgina Rodriguez. L’influencer spagnola ha mostrato a tutti il suo anello costosissimo. In realtà si tratta di un’intera parure il cui prezzo complessivo supera il milione di euro. 

I gioielli costosissimi di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez, modella e influencer spagnola e fidanzata di Cristiano Ronaldo, insieme al suo compagno è avvezza a sfoggiare oggetti di lusso. Così infatti in una recente Instagram Story, ha postato dal suo profilo Instagram ufficiale un anello da molti zeri. Un lusso per pochi, questo è certo. ABC.es, ha calcolato una stima del valore complessivo degli articoli sfoggiati in una sola foto da Georgina Rodriguez e il costo complessivo fa girare la testa a molti. A colpire l’attenzione di tutti, oltre all’orologio dal valore di 40 mila euro e il bracciale di diamanti di oltre 30 mila euro, c’è l’anello composta da una pietra di zaffiro e circondato da diamanti. Il valore del gioiello indossato nel dito della fidanzata di Cristiano Ronaldo potrebbe infatti aggirarsi intorno ad 800 mila euro. Sembrerebbe essere un regalo di San Valentino del calciatore tra i più famosi e forti al mondo. Un lusso che il campione non risparmia in nessuna occasione, specie quando si tratta della sua Georgina. Tuttavia il continuo ostentare della coppia non è apprezzato da tutti i loro follower che ritengono a volte le spesse folli della Rodriguez e del fidanzato, un po’ troppo esagerate. 

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e i celebri addominali: perché li mostra sempre in pubblico?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio