Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemma Galgani spietata contro Tina Cipollari polemica a Uomini e Donne

Gemma Galgani non è più riuscita a trattenersi ed è diventata spietata contro Tina Cipollari. In una recentissima intervista la dama torinese del trono over di Uomini e Donne si è lamentata di tutte le critiche che la vamp opinionista le muove sui suoi outfit, soprattutto in passerella.

Gemma ha risposto alle critiche di Tina asserendo che Tina, al suo posto, non si metterebbe mai in discussione quanto lei, soprattutto con dame più giovani e belle. La dama si è riferita in particolare ai commenti negativi fatti sia da Tina Cipollari, sia da Gianni Sperti, sulla sua performance durante la sfilata del parterre femminile in cui ha interpretato Sophia Loren.

Gli inizi di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Rigidi tailleur, profilo basso, capelli più scuri e trucco invisibile: è il lontano 2010 e Gemma Galgani siede per la prima volta nel parterre femminile del trono over. Desidera l’amore romantico, quello delle favole e con tono di voce sognante confessa alla padrona di casa di volersi innamorare di nuovo. Sono trascorsi 9 lunghi anni dalla sua prima apparizione in tv e Gemma è una donna completamente diversa: vestiti spesso succinti (anche se sempre elegante), immagine più decisa e quella svolta da femme fatale arrivata all’età di 68 anni.

La torinese è completamente cambiata, non solo nell’atteggiamento, ma anche il suo aspetto fisico ha subito delle notevoli trasformazioni nel tempo. A tal proposito molti in questi anni l’hanno accusata di essersi sottoposta ad interventi di ringiovanimento. Illazioni che ha sempre respinto ai mittenti. Come tutti sanno, Gemma si è rivolta nel 2016 alla trasmissione “Selfie” condotta da Simona Ventura per un restyling ai denti. L’unico ritocco che ha sempre ammesso di aver fatto. Per il resto, a suo dire, è come la natura l’ha creata, senza filtri e drastiche correzioni.

Pulsante per tornare all'inizio