Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gemma Galgani e altre passano dal trono over al trono classico: la notizia

Da molto tempo il pubblico italiano nota qualcosa di strano nella messa in onda delle puntate di Uomini e Donne. Ci si chiede il motivo del poco spazio che al trono classico viene dato da un po di tempo a questa parte.

La causa di questo cambiamento

Nelle ultime ore sul web si è diffusa la notizia della sospensione del Trono classico causa, i bassi ascolti registrati. La settimana, infatti, vede protagonisti in quattro giorni il parterre senior e solo uno dedicato ai tronisti e corteggiatori.
Il possibile declino degli ascolti può essere dovuto al fatto che il trono ospita sempre gli stessi volti. I corteggiatori diventano tronisti e i vecchi tronisti corteggiatori. Questo ha stancato il pubblico che sembra essere più interessato alle vicende delle dame e dei cavalieri.

L’interesse del pubblico è notevole sia per i numerosi siparietti che si presentano ad inizio puntata tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sia per le sfilate a tema che i protagonisti fanno. Non c’è nessuna ufficialità sulla sospensione del trono classico da parte dell’autrice Raffaella Mannoia ma le puntate, che non sono state mandate in onda del trono classico, sono in torno alle 5. Quando saranno recuperate?

Nelle ultime ore su internet circola un’altra voce, si parla di uno spostamento verso il trono classico di alcuni volti che sono molto seguiti nel parterre femminile. Gemma Galgani e altre dame potrebbero traslocare. Queste informazioni possono essere il frutto di una strategia per aumentare engagement  o sono veritiere?

 

Pulsante per tornare all'inizio