Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Eleonora Giorgi contro Clizia: reazione furiosa “E’ stato gravissimo”

Dopo la recente questione avvenuta tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi si espressa contro Clizia Incorvaia. La reazione della madre di Paolo Ciavarro è stata incontenibile nei confronti della gieffina che ha sta avendo una relazione con il figlio. Le parole pronunciate dall’ex moglie di Francesco Sarcina durante una discussione con il coinquilino Andrea Denver (ndr.), hanno sconvolto tutti. E dopo il provvedimento del Gf, anche le dichiarazioni della Giorgi. 

Eleonora Giorgi durante la domenica 23 febbraio è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. L’intervista èandata in onda dopo che Clizia aveva pronunciato le frasi ritenute poi offensive. Ma la madre di Paolo Ciavarro non aveva fatto nessun commento sull’accaduto.

Clizia Incorvaia sotto accusa?

A distanza di poche ore dalla messa in onda dell’intervista ad Eleonora Giorgi, il pubblico da casa ha iniziato a chiedere all’attrice perché non avesse fatto nessun commento su ‘caso-Clizia’. La madre di Ciavarro ha dunque replicato sui social: “L’intervista appena andata in onda a Domenica Live, grazie alla gentile disponibilità di Barbara, è stata registrata ieri mattina, prima dell’increscioso e grave episodio accaduto al Grande Fratello Vip“. Lasciando intendere in questo modo di non aver gradito in alcun modo le parole della Incorvaia. Affermazioni quelle della ex moglie del cantante delle Vibrazioni che hanno avuto effetti molto pesanti (ndr.). In un comunicato del Grande Fratello Vip si legge infatti: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata del #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, televoto annullato. Clizia Incorvaia squalificata?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio