Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

C’è posta per te: continua la storia tra Miriam e Marcella o si sono lasciate?

Durante la puntata di sabato scorso di C’è posta per te abbiamo assistito alla storia di Marcella che ha chiesto aiuto alla trasmissione per ricongiungersi alla mamma Rosa. La signora si è allontanata dalla figlia dopo aver saputo della sua omosessualità. 

L’incontro attraverso la busta

Sono passati ormai 2 anni dal loro ultimo incontro e la ragazza, in compagnia della sua fidanzata, è molto agitata. Marcella e Miriam in silenzio davanti a Rosa aspettano la parola. La signora non ammette un’interazione con la ragazza della figlia ma permette la parola solo a quest’ultima. Anche Maria de Filippi come riportato dal Vicolo delle news cerca di far ragionare la signora ma quest’ultima dice: “Mia figlia l’ho vista con dei ragazzi bellissimi. Impazziva per loro. Adesso vederla con una donna non mi piace. È sprecata. Per me l’uomo deve stare con la donna, altrimenti non è normale”.

Dopo un lungo confronto, la signora si convince ed apre la busta dicendo di permettere alla figlia di chiamarla, vederla e ascoltarla ma non intende minimamente accettare la conoscenza di Miriam. Ma tutto il pubblico vuole sapere come è andata avanti la vicenda. La notizia non tarda ad arrivare, infatti, Marcella ha cambiato foto del profilo con su la scritta “Ora è per sempre”. Probabilmente le due ragazze sono ancora insieme anche se non ci sono informazioni sulla madre. Saranno riuscite le ragazze a convincere la signora della loro storia d’amore? 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio