Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lite furiosa in diretta tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi, lei lo caccia dallo studio [VIDEO]

Durante l’ultima diretta di Live-non è la D’Urso, un fatto davvero incredibile ha sconvolto tutti. Una lite furiosa tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi caratterizzata da insulti e pesanti e finita con la conduttrice che caccia il suo ospite dallo studio. Un episodio simile si era verificato circa dieci anni fa, quando il critico d’arte si era scagliato contro la D’Urso; nella puntata del 23 febbraio scorso, la storia si è ripetuta. Il fulcro della questione è stata un’affermazione di Vittorio Sgarbi, che parlando di donne raccomandate ha tirato in ballo anche Barbara.

La conduttrice di Live-non è la D’Urso non è riuscita a passare sopra alle affermazioni di Sgarbi ed è sbottata in diretta: “Hai messo in causa anche me, che nessuno si deve mai permettere nella vita in 43 anni di carriera”.

Barbara D’urso e Vittorio Sgarbi insulti in studio

Durante l’ultima puntata di Live-non è la D’Urso, la conduttrice ha fatto valere le sue ragioni ad un irritato Vittorio Sgarbi, che dopo le parole di Barbara ha replicato: “Non ti devi permettere tu di farmi le prediche. Pensa alla tua vita inutile. Non fare prediche, non hai fatto un ca**o nella vita, non rompere i cogl***i. Non rompere il ca**o. Capra, incapace. Pazza totale“. A quel punto la conduttrice non è riuscita a trattenere la furia ed ha chiesto al suo ospite di uscire dallo studio. “Vai via. Ti chiedo di lasciare questa trasmissione“. Sgarbi però, pare essersi rifiutato di uscire dallo studio affermando: “Io non lascio nulla, vattene tu. Io sono ospite e rimango. Non mi alzo da qui. Allora ignorami io sto qui al cellulare”. Alla fine la vicenda si è conclusa con Sgarbi rimasto seduto con il cellulare in mano ed un’indifferenza glaciale da parte di Barbara D’Urso, ma si aspettano provvedimenti in merito alla questione.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso, studio vuoto per il Coronavirus, in diretta senza pubblico

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio