Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Barbara De Rossi era bellissima: ora è diventata così [FOTO]

Barbara De Rossi è sempre stata bellissima, un vero mix di fascino e talento. Oggi l’attrice ha 59 anni ed è diventata così.

L’attrice Barbara De Rossi ha deciso di cambiare radicalmente look dando una ventata d’aria fresca al suo nuovo ed invidiabile sex appeal. Un decisivo colpo di testa che ha letteralmente sconvolto il web dopo aver pubblicato la foto che in poco tempo ha raccolto centinaia di like.

Da biondo cenere a un deciso e luminosissimo biondo platino; ma non solo. Il taglio sbarazzino ha tolto via la sua storica lunga chioma dandole un tocco più glam. Un cambio look apprezzatissimo dai suoi followers che hanno lasciato sotto il post molti commenti ricchi di complimenti.

Barbara De Rossi svela il trucco

Il cambio look ha decisamente dato una nuova luce al volto dell’attrice e conduttrice Barbara De Rossi che molto probabilmente è stata consigliata e seguita da una persona molto speciale. Stiamo parlando del compagno Simone Fratini, noto imprenditore nel settore della tricologia. Ma il colpo di testa sarà vero? Fra i diversi commenti ecco che l’attrice Barbara De Rossi ringrazia tutti e su Instagram svela il trucco:

“Grazieeeeee…sappiate che è una parrucca..vanno molto da quest’anno …ce ne sono di ogni tipo 🤩

Un nuovo trend che ha rapito anche la curiosità della conduttrice tanto da sperimentare personalmente l’appariscente colore e il modernissimo taglio sul suo viso.

Pulsante per tornare all'inizio