Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Antonella Elia, web furioso: chi è veramente la showgirl?

Qualche giorno fa Antonella Elia aveva litigato furiosamente con Fernanda Lessa, che l’aveva accusata di minacciarla, spalleggiata anche da Fabio Testi e Andrea Montovoli. La versione della Lessa era quella secondo la quale Antonella Elia gli si sarebbe rivolta con queste parole:

Ti spezzo in due brasiliana pazza.

Si è dovuta addirittura chiamare in gioco la moviola da parte di Alfonso Signorini, che ha rimandato in onda il pezzo, in cui in realtà le parole erano rivolte ai confessionali della Lessa:

Se vengono fuori ti aprono in due bella brasiliana.

Antonella Elia fra liti e sorrisi: chi è veramente la showgirl?

La concorrente del Grande Fratello aveva anche discusso con Adriana Volpe riguardo la spartizione del cibo nella casa più spiata d’Italia. Quest’ultima si era lamentata della sparizione delle sue uova, mettendo in mezzo poi Antonella Elia che si era lamentata della sparizione del tonno, facendola esplodere:

Ma non mi mettere in bocca parole che non ho mai detto! Ma poi questo litigio da gallina è ridicolo… Parlate per voi… Paola ha proposto la divisione del cibo e adesso la state massacrando… strillare per sta mi***iata!

Anche Patrick Ray Pugliese aveva attaccato Antonella Elia, rivolgendosi a lei con astio:

Bugiarda, sei un serpente parlante. Sei macchiavellica, diabolica e questa è l’ultima volta che ti parlo. Non ho davanti un’amica, ma una concorrente con una strategia ben precisa. Crotalo, Crotalo, crotalo! Sei un crotalo! Taci!

Antonella Elia aveva replicato, venendo però stroncata dalla regia che aveva dimostrato come non ci fosse stato nessuno spintone:

Mi ha trattato male, mi ha dato uno spintone. Lui non mi è mai piaciuto fin dall’inizio. Lui fa il clown, ma dietro c’è altro.

Pulsante per tornare all'inizio