Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni L’amica geniale 24 febbraio: l’amicizia si inclina, Lila inizia una storia con..

Torna questa sera il consueto appuntamento con L’amica geniale, storia di un nuovo cognome su Rai Uno dalle 21:25.

Cosa vediamo in questa puntata

Negli episodi che andranno oggi in onda vedremo vacillare l’amicizia tra Lila (Gaia Girace) e Lenù (Margherita Mazzucco). Il motivo della loro tensione è dovuto al bacio tra Lila e Nino Sarratore.

Le puntate mandate in onda questa sera saranno intitolate il Tradimento e La rabbia. Nel primo episodio Pinuccia decide di andare via da Ischia per stare accanto a Rino. Lila si abbandona alle sue emozioni mentre Elena custodisce un segreto inconfessabile.

Dopo l’estate ad Ischia le due amiche non si sono più né viste e né sentite. Al Rione Elena viene a conoscenza che la sua amica ha lasciato la salumeria per dirigersi al negozio di scarpe in centro. Come sempre sarà lei ad andare da Lila per salutarla. Al suo arrivo trova ancora l’amica con Nino. La scoperta la lascia così amareggiata che non vuole far altro che andare via. Dopo aver conseguito a pieni voti la maturità Elena vince una borsa di studio che gli permette di partire e andare via dal Rione. La giovane ragazza si lascia tutto alle spalle, il Rione, l’amicizia con Lila e il suo grande amore Nino per dirigersi a Pisa.

 
Pulsante per tornare all'inizio