Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata oggi 24 febbraio: cosa accadrà

Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 24 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Maria è venuta finalmente a conoscenza della verità su Dori Vilches. Merito di Irene, a cui la Castaneda aveva dato il compito indagare partendo da una misteriosa lettera. I sospetti della donna erano fondati: l’infermiera soffre sì di problemi psichici, ma ciò che ha farfugliato quando è caduta nello stato di trance non erano semplici deliri. Molti anni prima, infatti, la Vilches – per vendicarsi di un medico con cui aveva avuto una relazione clandestina – aveva deciso di dare fuoco all’intero ospedale all’interno del quale lavorava. Solo più tardi si era però resa di quanto grave fosse la sua azione: all’interno della struttura, infatti, c’era tutta la famiglia. Ecco svelato chi erano Clara e i bambini i cui nomi aveva fatto durante il suo momento confusionale.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 24 febbraio

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 24 febbraio, i riflettori saranno puntati su Garcia Morales e sul suo terribile piano che rischia di cancellare per sempre Puente Viejo. La diga, infatti, è prossima ad essere inaugurata e gli abitanti stanno per rassegnarsi all’idea di dover abbandonare le loro case. C’è qualcuno che, però, non demorde: Carmelo e Severo. I due cercheranno di architettare uno stratagemma per incastrare Fernando e fargli confessare di essere in combutta con il sottosegretario. E, finalmente, la verità verrà a galla: il Mesia vuole vendicarsi della morte di Maria Elena, sua nipote. Intanto anche Donna Francisca cercherà di fermare il piano di Garcia Morales, cercando di farlo ragionare.

Leggi anche: Il Segreto anticipazioni dal 23 al 29 febbraio: ecco cosa accadrà

Pulsante per tornare all'inizio