Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Totti a C’è posta per te, Maria De Filippi divertita: “Gigi D’Alessio è vecchio”

Ogni sabato sera le puntate di “C’è posta per te” lasciano il segno nel cuore dei telespettatori, che si commuovono con i protagonisti e seguono ogni mossa di Maria De Filippi. Ieri sera la prima storia raccontata è stata molto divertente e riguardava due ragazzi down, Luca e Samantha. Ai due è stato chiesto di rinunciare a delle loro cose pur di arrivare a vedere il loro idolo: Francesco Totti.

Totti a C’è posta per te: storia divertente

Francesco Totti è arrivato nello studio Mediaset travestito e i due ragazzi non lo hanno riconosciuto a causa dei baffi, la barba lunga e la parrucca. La coppia ha avuto difficoltà a mettere da parte le proprie cose pur di poter incontrare il capitano, nonostante l’ex capitano della Roma gli stesse proponendo regali molto costosi. Insomma, Samantha e Luca avevano delle grosse difficoltà a staccarsi dai propri oggetti.

L’unica volta che i due ospiti hanno accettato lo scambio è stato con i dischi di Gigi D’Alessio. Questo episodio ha fatto morire dal ridere Maria, che poi ha commentato divertita. La De Filippi ha chiesto a Samantha di cedere i suoi album di D’Alessio per riuscire a vedere Totti e la ragazza ha risposto: Questi te li do, ormai è vecchio.”

L’affermazione di Samantha ha fatto ridere tutti e soprattutto la conduttrice, che ha commentato: “Sarà pazzo di gioia Gigi D’Alessio nel sapere che è vecchio!” Dopo di che la busta si è aperta e la coppia ha potuto abbracciare Francesco Totti.

Leggi anche: https://velvetgossip.it/2020/02/23/luca-laurenti-la-moglie-rapporto-aperto-se-la-trovo-a-letto-con-un-altro/

Pulsante per tornare all'inizio