Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin e la gaffe clamorosa a Verissimo: succede in onda

Durante l’ultima puntata di Verissimo Silvia Toffanin ha fatto venire molti dubbi a tutti i telespettatori. La conduttrice infatti era a conoscenza di fatti che sarebbero accaduti dopo: insomma, come faceva la Toffanin a sapere dell’eliminazione di Pago prima del tempo?

Silvia Toffanin gaffe in onda: perché sa le cose in anticipo?

A Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato Serena Enardu e le ha fatto alcune domande circa l’eliminazione di Pago. Come faceva la conduttrice a sapere della sua eliminazione? Infatti il programma è registrato qualche giorno prima, quindi quando ancora non era possibile sapere chi sarebbe stato eliminato dalla casa del Gf Vip.

Serena Enardu, ospite della Toffanin a Verissimo, ha risposto in modo molto evasivo alle domande su Pago, come ad esempio a questa: “Come avete passato la prima notte insieme fuori dalla casa del Grande Fratello?” Perché la Enardu non è stata molto dettagliata e forse sembrava addirittura in difficoltà? C’è una risposta per tutti questi quesiti e deriva dall’organizzazione stessa del programma.

Verissimo: la verità sull’intervista

La verità è una sola e certamente va considerata tutta l’organizzazione che c’è dietro ogni intervista e ogni puntata. Ogni episodio infatti viene registrato tra il giovedì e il venerdì e agli intervistati si fanno più domande, alcune delle quali non andranno mai in onda. Con Serena Enardu le cose sono andate esattamente così: alla donna sono state fatte domande sia su “Pago eliminato” che non.

Pulsante per tornare all'inizio