Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Leone

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Leone.

AMORE ★★★★★
Cari amici del Leone, ecco una settimana di indimenticabili successi! Il merito in gran parte va a Venere, che dopo un periodo di ostilità nei vostri confronti torna dalla vostra parte e fa fuochi d’artificio. L’amore procede a meraviglia e nel weekend, Luna e Venere in segno di Fuoco in trigono al vostro faranno magie. Darete il benvenuto a Marzo tra coccole e voglia di fare in due.

LAVORO ★★★★★
Grandiosa rinascita anche sul lavoro. La carriera potrebbe prendere la direzione sperata e questa settimana spunterete un obbiettivo dietro l’altro. Avete ritrovato la vostra grinta e chi lavora con voi non potrà evitare di notarlo. Un consiglio? Fatevi furbi: custodite quello che volete e con diplomazia cambiate ciò che non vi piace.

SALUTE ★★★★★
Siete stanchissimi, non neghiamolo. Gli impegni si moltiplicano e la vostra voglia di fare, spesso, ruba tempo prezioso al riposo. L’adrenalina è un ottimo alleato, combatte sonno e stanchezza. Mangiare bene e ritagliarvi dei momenti di relax sarà un’ottima soluzione.

 

Pulsante per tornare all'inizio