Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 24 febbraio al 1 marzo 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, in amore procede a gonfie vele. Venere nel segno va a braccetto con Luna per un mix di armonia e belle emozioni. Il lavoro vi stressa e Marte non aiuta. Se vi sentite stanchi ricordatevi tre buoni motivi per cui essere grati.

ToroTORO ★★★★
Cari amici del Toro, Marte è agguerrito! Potente ed energico vi affianca tutta la settimana. Venere farà i capricci ma Giove è sportivo e pieno di nuove idee: sarà facile sorprendere che vi stava dando per scontati. 

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, Venere è un alleato fortissimo! Questa sarà la settimana della dolcezza. Vi siete accorti che sta nascendo un rapporto speciale con qualcuno? Godetevelo, perché intanto Luna in opposizione vi giocherà qualche scherzetto sgradevole…

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, ottime notizie: siete nelle grazie di Mercurio! Vi sentite concentrati e in cerca di nuovi obbiettivi che, grazie a Nettuno, saranno sempre più profondi. La voglia di radici e tenerezza dovrà farsi largo tra i dispetti di Venere.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, l’amore procede a meraviglia! Sarà una settimana di successi: sul lavoro spunterete un obbiettivo dietro l’altro, mentre il partner vi sostiene in piena adorazione. Luna e Venere in segno di Fuoco in trigono al vostro faranno magie.

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, con Marte siete invincibili! Luna e Mercurio insieme potrebbero portare dubbi e confusione sul lavoro, ma è tempo di rivedere le cose. I, weekend sarà magico e aprirà le porte ad un Marzo all’insegna di pace e amore.

BilanciaBILANCIA ★
Cari amici della Bilancia, questa settimana un solo consiglio: resistere. Il tunnel sta per finire, è importante non sbagliare nulla. Venere giocherà sporco e rischierete di mancare di rispetto alla persona che amate. Saturno è pessimista e voi con lui.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, Mercurio, Saturno e Marte segneranno nuove grandi conquiste! Concentratevi sul lavoro, sarà un mese di rivoluzione. Anche Venere è ispirata e creativa: state pensando di mettere la testa a posto con qualcuno in particolare?

SagittarioSAGITTARIO ★★★
Cari amici del Sagittario, la vita al lavoro non è delle più facili. Siete carichi di lavoro e la monotonia potrebbe rendervi insoddisfatti. Attenti a non perdere quel che avete conquistato finora. Con Venere l’amore procede tra serenità e complicità.

CapricornoCAPRICORNO ★★★★
Cari Capricorno, Marte nel segno significa energia da vendere! Attenzione ad incanalarla bene senza risultare aggressivi. In amore il partner potrebbe chiedervi delicatezza e attenzioni: potete essere forti senza rinunciare alla tenerezza.

AcquarioACQUARIO ★★★
Cari Acquario, Venere è in segno di fuoco e da mercoledì arriveranno grandi emozioni. La settimana inizia però sottotono con un brutto malumore portato da Nettuno e Mercurio. Settimana tutto sommato positiva, ma altalenante. 

PesciPESCI ★★★★
Cari Pesciolini, Saturno e Mercurio portano luce, energia e voglia di fare. Avete bisogno di evadere un po’? Pensate ad un weekend tra amici o in dolce compagnia. Nettuno vi fa venir voglia di ballare, chiacchierare e guardare il tramonto.

Pulsante per tornare all'inizio