Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Massimo Ciavarro confessa: “Moana Pozzi mi diede solo 6…”

Nato a Roma nel 1957, Massimo Ciavarro è entrato a far parte del mondo dello spettacolo grazie ai fotoromanzi del settimanale Grand Hotel. L’attore è stato sposato con Eleonora Giorgi, attrice e doppiatrice italiana. I due hanno divorziato dopo 12 anni di matrimonio da cui è nato anche un figlio, Paolo, nel 1991. Intervistato, ha rivelato di aver avuto un flirt con Moana Pozzi, conosciuta a scuola di recitazione.

Massimo Ciavarro confessa: “Moana Pozzi mi diede solo 6…”

Massimo Ciavarro ha esordito con i fotoromanzi del settimanale Grand Hotel. Acquisisce grande notorietà e viene chiamato per prendere parte a film come Taxi Driver, Sorbole… che romagnola, Sapore di mare 2, Chewingum, Grandi magazzini e Celluloide.

Abbandona le scene per un lungo periodo, durante il quale fonda un’azienda agricola e si dedica al settore delle costruzioni. Torna nel mondo dello spettacolo nel 2003, nelle vesti di attore e di produttore cinematografico. Insieme a suo figlio Paolo, nato dalla relazione con Eleonora Giorgi, partecipa a Pechino Express e alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi.

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Massimo ha raccontato di quando, da giovane ebbe un flirt con Moana Poazzi, all’epoca aspirante attrice, conosciuta proprio a scuola di recitazione. Moana era solita dare dei voti ai suoi amanti e così fece anche con Massimo, dopo aver trascorso la notte insieme:

 “A letto mi riservò un 6 perché quando avevamo fatto l’amore non mi ero tolto i boxer. Conservo un bellissimo ricordo. Moana era una ragazza con straordinari occhi verdi. A me diede un bel 6 meno meno. Ricordo che ad Arbore diede un 8 o un 9. Non vorrei sbagliare. Io e Moana eravamo compagni alla scuola di recitazione. Lei all’epoca non pensava neanche minimamente che sarebbe diventata una pornostar. Proveniva dalla borghesia genovese, era molto molto carina. Poi una sera siamo usciti insieme, abbiamo mangiato, mi ha invitato a salire a casa sua a Trastevere. Però lì mi ha fatto una rivelazione, mi ha detto a chi apparteneva quella casa, non lo dirò mai. Mi sono imbarazzato e ho fatto più in fretta possibile per andarmene”.

Pulsante per tornare all'inizio