Reality Show

Clizia Incorvaia, gli autori del ‘GF Vip’ dimenticano i microfoni accesi: “Come c***o le è venuto in mente…”

Le ultime nomination del ‘Grande Fratello Vip’ vedono a rischio eliminazione Antonella Elia, Andrea Montovoli, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia. Molto delusa sembra esser proprio l’influencer sicula che, subito dopo la puntata si è scontrata su Andrea Denver.

L’ex moglie di Francesco Sarcina avrebbe ripetutamente sviscerato la sua tristezza all’inquilino della Casa che credeva fosse un suo amico, definendolo addirittura “pentito” e “Buscetta”. La furiosa lite avvenuta nelle ultime ore ha immediatamente indignato il web, considerando l’atteggiamento di Clizia eccessivo nei confronti di Andrea Denver. La furia dell’influencer non è passata inosservata e in molti chiedono l’immediata squalifica.

Poche ore fa, anche gli stessi autori del reality hanno commentato i fatti accaduti in sala regia. Purtroppo i due autori, di cui l’identità non è stata identificata, distrattamente hanno dimenticato di spegnere i loro microfoni. Fatto sta, che il commento è stato chiaramente ascoltato dalla Casa.

Esplode il caso

Le forti accuse di Clizia Incorvaia su Andrea Denver rischiano di far esplodere un vero caso nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Una situazione che ha indignato gli stessi autori esponendo le loro considerazioni, ma a microfoni accesi.

«Buscetta è una roba proprio brutta. Come ca**o le è venuto in mente non lo so. Ma io lo so come gli è venuto in mente, per loro Buscetta è un uomo di mer**»

La voce dei due autori del ‘GF’ è stata chiara, tant’è che Patrik e Teresanna Pugliese, soli in giardino, si sono fermati un attimo per realizzare quello che avevano sentito per poi far finta di nulla.

Le difese di Micol

Le forti parole pronunciate da Clizia Incorvaia contro Andrea Denver hanno colpito molto gli appassionati del reality. Indignati, chiedono l’eliminazione per le gravi accuse fatte al concorrente del ‘Grande Fratello Vip’. A difendere immediatamente la sorella è Micol che è intervenuta scrivendo un lungo post su Instagram.

«Mettiamola così: io trovo che mettere in croce una ragazza estrapolando da una frase un significato che questa non vuole in alcun modo sottintendere sia di una cattiveria disumana. Nel caso in questione, la frase ”sei un Buscetta” è stata usata come un equivalente della frase “sei un traditore”…»

 

LEGGI ANCHE: GF Vip, Francesco Sarcina entra nella Casa: il confronto con Clizia Incorvaia

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio