E’ mistero in merito al futuro di Domenica In. Come ormai reso noto e discusso a più riprese, la regina della domenica Rai Mara Venier è finita al centro di un piccolo scandalo interno alla rete in merito a presunti comportamenti aggressivi tenuti sul set nei confronti degli altri professionisti presenti. Le accuse sono state mosse da un sindacato di Organizzatori e Ispettori di Produzione, e faceva riferimento a “aggressioni verbali, insulti e minacce“; parole capaci di suscitare un certo scandalo, e incrinare sensibilmente i rapporti tra la conduttrice e la tv pubblica.
Rischio cancellazione per Domenica In? Le parole del marito della conduttrice dopo le accuse dalla produzione: “Dal prossimo anno prederemo decisioni”.
Le prime reazioni non sono però arrivate dalla protagonista di Domenica In, ma da suo marito, il produttore Nicola Carraro. Attraverso una serie di messaggi Instagram, i due hanno dunque respinto al mittente le accuse, e gettato più di un ombra sul futuro del programma. Ad un giorno dalla messa in onda, Carraro aveva infatti commentato come “un programma di grande successo possa dare spesso fastidio“. Gli eventi delle scorse ore non sarebbero certo andati giù alla coppia, che ha aggiunto: “adesso staremo tutti uniti con Mara. Poi dal prossimo anno prenderemo le nostre decisioni“.
Parole inequivocabili, che testimoniano la possibilità di un divorzio tra Domenica In e la Rai. Parole che hanno gettato nel panico i numerosi fan della trasmissione; in realtà, come in seguito chiarito, qualunque considerazione in merito sarà rimandata alla fine della stagione televisiva. L’episodio domenicale di turno non è a rischio, seppur destinato ad andare in onda in un clima surreale. “The show must go on“, ha chiarito in seguito Carraro. “Avremo un po’ di tristezza nel cuore, ma domenica sarà comunque puntatona“.
LEGGI ANCHE Mara Venier, gaffe in diretta a Domenica In: si dimentica Irene Grandi