GF Vip, nella notte urla contro Clizia Incorvaia: interviene Antonio Zequila [VIDEO]
Gli inquilini del ‘Grande Fratello Vip’ stanno vivendo momenti di alta tensione. Nonostante l’ultimo feroce exploit interessi soprattutto Clizia Incorvaia, le urla che hanno sentito in in piena notte alcuni inquilini, sono state tali da destabilizzare l’armonia della Casa. Tutto è nato dopo la nomination di Andrea Denver a Clizia Incorvaia. L’influencer, delusa e amareggiata è andata in crisi e con molta ferocia ha accusato il suo ex amico utilizzando riferimenti molto forti: «Tu sei un pentito…un Buscetta».
Questa frase non è passata di certo inosservata; coinvolgendo non solo i telespettatori che chiedono l’immediata squalifica, ma anche alcuni autori. Quest’ultimi, un uomo e una donna, hanno esposto distrattamente le loro opinioni sul caso, dimenticandosi di spegnere i microfoni. Il tutto è stato ascoltato da Patrik e Teresanna che, increduli hanno cercato di far finta di nulla.
Ma la situazione è degenerata nella notte, quando fuori dalla Casa le urla di una voce femminile hanno accusato Clizia Incorvaglia. A rassicurare ed incoraggiare l’ex moglie di Francesco Sarcina è stato Antonio Zequila, suggerendole una sottile strategia per alleggerire l’infelice uscita.
Clizia preoccupata
Una donna si è posizionata fuori le mura della Casa del ‘GF’ durante la notte per avvalorare la sua chiara posizione contro la frase detta da Clizia durante la feroce lite con Andrea Denver.
«Andre l’Italia è con te. Clizia vergognati, speriamo nella squalifica.»
La frase è stata sentita sia da Andrea Montovoli che da Paolo Ciavarro; il quale quest’ultimo, nelle prime ore del mattino ha riportato l’accaduto a Clizia. L’influencer preoccupata ha probabilmente capito la gravità delle parole dette contro Andrea Denver, confidandosi con Antonio Zequila. Il concorrente le ha immediatamente costruito una papabile strategia per salvarsi.
«Fu scelto anche per andare agli Oscar. Quindi grande maestro di un film […] è l’opera di un film.»
Clizia ha poi incalzato dicendo che potrebbe dir così se venisse citata la lite durante la prossima puntata del ‘Grande Fratello Vip’.
VEDI ANCHE: Clizia Incorvaia, gli autori del ‘GF Vip’ dimenticano i microfoni accesi: “Come c***o le è venuto in mente…”