Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Paolo Ciavarro? Sono diversissimi [FOTO]

Il suo nome è Andrea Rizzoli ed è il fratello di Paolo Ciavarro. Il diverso cognome non deve trarre in inganno: i due sono figli della stessa (splendida) madre, Eleonora Giorgi. Il padre, invece, è ovviamente diverso: classe 1980, Andrea è il frutto dell’amore della donna per Angelo Rizzoli, suo primo marito. I due, infatti, sono stati sposati dal 1979 al 1980. Paolo invece, come è ben noto, è nato dal matrimonio della Giorgi con Massimo Ciavarro. Eppure, nonostante condividano solo metà del DNA, i due “fratellastri” hanno sempre vissuto il loro rapporto in maniera serena e molto unita.

Il rapporto tra i due

La figura di Andrea Rizzoli, fratello di Paolo Ciavarro, è stato anche l’oggetto di una chiacchierata del concorrente del GF Vip con Adriana Volpe. «Con Andrea ho un ottimo rapporto», ha raccontato la nuova fiamma di Clizia Incorvaia. «Ci siamo un po’ allontanati, cioè ci vediamo molto meno. Non l’ho mai visto come un fratellastro…una parola tra l’altro bruttissima. Non ne parlo molto così come di mio padre», ha aggiunto.

La vita privata di Andrea Rizzoli, fratello di Paolo Ciavarro

Andrea Rizzoli, il fratello di Paolo Ciavarro, è stato più volte al centro del mondo del gossip per via della sua lunga storia d’amore con Alice Bellagamba, attrice ed ex ballerina di Amici. I due hanno deciso di convolare a nozze nel 2014 ma poi, solo pochi mesi più tardi, hanno vissuto una crisi matrimoniale che li ha portati a dividersi. «La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: “Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli”. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante, o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto», aveva raccontato la donna in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Pulsante per tornare all'inizio