Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove viveva Meghan Markle a Los Angeles? Villa da sogno [FOTO]

Il principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle sono una delle coppie reali che ha fatto sognare il mondo. Il loro legame sembra indissolubile e, insieme, i due hanno più volte trasgredito le etichette imposte dal loro titolo, fino a quando hanno annunciato di voler abbandonare la Royal family inglese. Prima di diventare la consorte di un membro della famiglia reale, Meghan abitava a Los Angeles.

Ecco la casa di Meghan Markle a Los Angeles [FOTO]

Nel 2018 Megan Markle ha sposato il principe Harry, acquisendo così il titolo nobiliare di duchessa di Sussex. I due si sono conosciuti in Canada e da allora non si sono più separati: dalle prime uscite pubbliche, il fidanzamento, il matrimonio, la nascita del primogenito Archie, fino alla scelta di lasciare il titolo di “altezze reali”.

Nata a Los Angeles, California, Meghan prima di entrar a far parte della Famiglia Reale, era conosciuta per aver recitato nella serie televisiva Suits e viveva nella città californiana. Gli esterni della villa, di circa 200 metri quadrati, sono in stile coloniale americano e si trova nel quartiere Miracle Mile, tra Greater Wildshire e Hancock Park.

L’abitazione è composta da quattro camere da letto, un soggiorno con due divani, un’ampia cucina, tre bagni, una master suit e un immenso giardino sul retro.

La villa, in cui Meghan ha vissuto con il suo ex marito, il produttore Trevor Engelson, ha un valore di quasi due milioni di dollari. Meghan e Trevor si sono conosciuti nel 2004 e solo a distanza di sei anni i due hanno ufficializzato il loro fidanzamento, sposandosi nel 2011.  Il loro divorzio, secondo la biografia non approvata Meghan A Hollywood Princess, sarebbe stato voluto proprio dalla Markle, insofferente a causa della distanza. Sempre nella biografia si legge che Meghan Markle avrebbe rimandato all’ex marito, tramite posta, l’anello di fidanzamento.

Pulsante per tornare all'inizio