Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

A Julia Roberts puzzano le ascelle: «E preferisce i capelli unti perché…»

Il sudore non è una colpa e il fatto che le ascelle puzzino è naturale. Ciò non vuol dire che sia gradevole: andatelo a chiedere alla guardia del corpo di Julia Roberts…

Sudare, soprattutto in estate o in generale quando le temperature diventano alte, è perfettamente normale. Si tratta solamente di un modo utilizzato dal corpo per regolare la sua temperatura: l’umidità evapora, raffreddando il corpo. Rimane comunque un fenomeno fastidioso che spesso può risultare molto sgradevole a chi ci sta accanto. Di ‘vip che puzzano‘ ce ne sono molti e spesso sono proprio gli amici più stretti o i collaboratori a smascherarli. È il caso della divina Julia Roberts, bellissima e talentosa, certo, ma che odorino…

 

La stessa Julia aveva raccontato durante un’intervista rilasciata ad Oprah nel 2008 di non amare i deodoranti, e quindi di usarli pochissimo. Ma a svelare i retroscena dei suoi odori più forti è stata la guardia del corpo dell’attrice:

«Julia passa giorni interi senza fare una doccia perché le piace risparmiare l’acqua, e nel caso usa solo degli oli naturali». E sembrerebbe che, anche per quanto riguarda i capelli,  la Roberts preferisca lavarli il meno possibili per non rovinarli: meglio unti.

 
 
Pulsante per tornare all'inizio