Ida+Platano+distrutta%3A+Riccardo+Guarnieri+lo+fa+davanti+a+tutti
velvetgossipit
/2020/02/22/ida-platano-distrutta-riccardo-guarnieri-lo-fa-davanti-a-tutti/amp/

Ida Platano distrutta: Riccardo Guarnieri lo fa davanti a tutti

Davvero finita tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Il gesto del cavaliere è davvero plateale e distrugge il cuore della dama.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: tra loro è finita?

La loro storia d’amore ha coinvolto migliaia di telespettatori e rappresentano una delle coppie più seguita di Uomini e Donne. Tra alti e bassi, però, Ida e Riccardo sono sempre ritornati l’uno tra le braccia dell’altra, facendo trionfare il forte sentimento che li lega. O dovremmo dire che “li legava”?

Perché sembrerebbe che tra i due le cose siano finite per sempre. A gettare qualche indizio erano state le lacrime della dama nello studio del Trono Over. In seguito sempre Ida aveva sfruttato i social per dichiarare che c’era qualche problema.

Sembra, dunque, che i fan della coppia dovranno ancora aspettare per coronare il sogno di vederli finalmente sposi: l’ultimo gesto plateale di Riccardo, infatti, toglie ogni speranza.

Il gesto plateale del cavaliere distrugge la dama

A togliere ogni dubbio sulla situazione sentimentale di Ida Platano e Riccardo Guarnieri è proprio il cavaliere che lancia un indizio chiarissimo. Sfruttando il suo profilo social, infatti, il cavaliere ha mandato un messaggio: la storia è finita.

Le foto dei due, infatti, sono state del tutto eliminate e di loro non c’è più nessuna traccia. I fan, infatti, hanno subito notato che il profilo di Riccardo mostra ormai solo scatti del cavaliere: scomparsi tutti quelli in cui era presente Ida. Sembra, dunque, che non ci sia futuro per la coppia nata sotto l’ala di Maria De Filippi, e che nello studio di Uomini e Donne ha condiviso gioie e difficoltà.

Ai migliaia di fan della coppia, dunque, non resta che aspettare un chiarimento in trasmissione, certi che non passerà molto tempo prima che avvenga.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan indebitati fino al collo: costretti a pagare 86 mila euro per ogni…

Exit mobile version