Avete+mai+visto+il+figlio+di+Milly+Carlucci%3F+Bellissimo+e+di+successo+come+la+madre+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/02/22/avete-mai-visto-il-figlio-di-milly-carlucci-bellissimo-e-come-la-madre-foto/amp/

Avete mai visto il figlio di Milly Carlucci? Bellissimo e di successo come la madre [FOTO]

Giovani ma già di successo, i figli di Milly Carlucci possono vantare una carriera di tutto rispetto costruita, come precisa spesso la madre, con sacrificio e dedizione. Ma se tuttavia la primogenita, Angelica Donati, è particolarmente estroversa, lo stesso non si può dire del fratello Patrick. Più riservato e introverso rispetto alla sorella maggiore, il secondogenito della Carlucci e Angelo Donati è un giovane e bellissimo manager di successo.

Del figlio maschio di Milly Carlucci si sa ben poco. Le informazioni sul suo conto si hanno da qualche racconto orgoglioso della madre e da qualche sporadica foto di famiglia.

Chi è il secondogenito di Milly Carlucci

Del secondogenito di Milly Carlucci e Angelo Donati, sappiamo che si è laureato all’estero con il massimo dei voti. Oggi 30 enne Patrick Donati è stato assunto da una multinazionale anglosassone. Dopo la laurea il ragazzo ha continuato a dimostrare il suo impegno e la sua dedizione alla conoscenza conseguendo un Master in strategia e innovazione nell’ambito finanziario ed economico. Milly Carlucci ha sempre dichiarato di essere molto fiera dei suoi due figli. Angelica e Patrick pur provenendo da una famiglia ricca (la madre conduttrice di successo e il padre noto imprenditore), non hanno mai rinunciato all’etica del lavoro. Patrick è un ragazzo molto riservato ed ha scelto di non avere alcun profilo social. Ma della sua professionalità ha parlato la madre in un’intervista ad settimanale Oggi: “Patrick è entrato in una grande multinazionale. Ed è proprio l’ultima ruota del carro, ha una settimana di ferie all’anno, queste aziende anglosassoni ti mettono sotto, ti fanno lavorare tanto, ma io sono contenta, almeno così impara l’etica del lavoro, impara cosa vuol dire meritarsi uno stipendio“. Tuttavia il giovane manager sta riuscendo a fare carriera e appena può, torna in Italia per passare del tempo con la sua famiglia. 

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci, clamorosa gaffe a Settimana Ventura [VIDEO]

Exit mobile version