Alessia Marcuzzi stupisce i suoi fan con un look assolutamente eccentrico. E se in tanti sono rimasti sbalorditi dal suo aspetto, altri si sono chiesti: cos’è successo ai suoi capelli. Pare infatti che la presentatrice abbia deciso di cambiare tinta e anche lunghezza della capigliatura. La conduttrice de Le Iene Show è apparsa con una mise molto succinta e una pettinatura nuova in uno dei suoi ultimi post sui social.
Alessia Marcuzzi è apparsa sul suo profilo Instagram ‘coloratissima’ e allegra. I suoi abiti eccentrici e i suoi capelli viola però nascondono una motivazione particolare.
Il look eccentrico di Alessia Marcuzzi
La conduttrice de Le Iene Show infatti ha deciso di indossare una parrucca viola per celebrare in maniera allegra il Carnevale. Nessun colpo di testa per Alessia Marcuzzi, che sotto la capigliatura esuberante nasconde ancora la sua chioma bionda. La presentatrice sembra infatti nel pieno dei preparativi per una festa di Carnevale, proprio per questo Alessia ha voluto dare sfogo alla sua fantasia. Pare che la Marcuzzi avrebbe dovuto partecipare alla festa organizzata dal brand Teen Idol ma che abbia dovuto rinunciare a causa dell’influenza. Tuttavia non si è trattenuta dal travestirsi anche se in casa. Come didascalia al suo simpatico scatto su Instagram infatti Alessia Marcuzzi ha scritto: “Sono un po’ influenzata e quindi domani non potrò essere da voi ma per essere lì con il pensiero, ho deciso che il party lo faccio lo stesso a casa. Buon divertimento!!!”. Insomma un modo originale per non passare mai inosservata. Un travestimento domestico e come sempre tanto buon umore. E l’ingrediente finale che non manca mai negli scatti della presentatrice una buona dose di sex appeal; sì, perché Alessia sarà pure influenzata ma il minidress indossato nello scatto non ha mancato di conquistare i suoi followers.
LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi scatenata: il balletto piccante senza maglietta infiamma il web [VIDEO]