Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Valeria Marini in ospedale con il fidanzato: brutta caduta in bagno

Valeria Marini continua a far parlare di sé, questa volta insieme al suo fidanzato Gianluigi Martino. I due sono stati coinvolti in uno strano incidente..

L’indiscrezione sulla coppia

Valeria Marini continua a rimanere al centro dei riflettori anche dopo la partecipazione al GF VIP come ospite speciale. La soubrette si ritrova a vivere una storia d’amore con l’avvocato Gianluigi Martino che adesso è in ospedale per accertamenti sul suo stato di salute. La Marini dichiara che Gianluigi è un uomo che ha saputo conquistarla da subito e che la nuova fiamma è arrivata in un periodo difficile. In un anno la donna ha ritrovato le sicurezze che tanto desiderava e continua a vivere in pieno la relazione con l’avvocato. Nonostante Valeria abbia cercato di mantenere in grande segretezza la sua nuova vita, sono emersi alcuni dettagli che descrivono i due in un incidente molto particolare. La coppia molto affiatata ed innamorata, si incontra in bagno ma accade il fatto: Gianlugi Martino scivola su una superficie bagnata e cade sbattendo violentemente a terra. La caduta gli è costata una frattura al braccio che Martino riesce difficilmente a nascondere al pubblico. Nonostante l’indiscrezione e la fasciatura evidente di Gianluigi, la coppia ha voluto subito smentire la notizia che però non convince i fans della diva nazionale.

Pulsante per tornare all'inizio