Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Trono Over, Gemma Galgani attaccata da una spettatrice, interviene Costanzo

Ci troviamo al Trono Over e Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse dell’edizione di quest’anno. La donna è stata spesso attaccata per le sue scelte e anche questa volta il pubblico non ha di certo aspettato molto per partire all’attacco. Nello studio della Mediaset infatti è arrivata una belle letterina indirizzata a Maurizio Costanzo, cosa c’era scritto? Perché è dovuto intervenire proprio il giornalista? Vediamo insieme cosa è successo.

Trono Over: scelte della Galgani contestate

Maurizio Costanzo ha messo a disposizione dei fan di Uomini e Donne una rubrica sul settimanale “Nuovo” per poter così parlare al meglio di tutti i partecipanti. Poche ore fa è arrivata infatti una lettera da parte di una telespettatrice particolarmente agitata per il comportamento di Gemma Galgani. Le sue parole sono infatti state queste:

Gemma è uno strano personaggio: a UeD ha voluto troncare la frequentazione con Emanuele lamentandosi del suo bacio troppo ‘umido’…E’ possibile che a questa signora non vada bene mai niente dei maschi che incontra?”

Galgani attaccata, interviene Maurizio Costanzo: “E’ giusto”

A contestare le parole della fan del Trono Over è intervenuto Costanzo stesso che si è quindi schierato dalla parte della Galgani. Il giornalista infatti ha affermato che nella vita non ci si deve mai accontentare. Durante questa discussione sul settimanale Nuovo è intervenuto anche Riccardo Signoretti che ha detto:

“Lei ha provato a uscire con questo uomo, ma al di là della motivazione che magari potrebbe anche nascondere altro, ha il sacrosanto diritto di guardarsi intorno…”

Pulsante per tornare all'inizio