Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari la dieta super dell’opinionista meno 25 Kg: cosa si mangia

All’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha assegnato una missione a Tina Cipollari: dimagrire. L’opinionista si era pesata in studio: la bilancia segnava ben 84 chili e per questo si è messa a dieta.

Il suo obiettivo – perdere 25 chili entro Natale – è ancora lontano, ma i primi risultati stanno già arrivando. In dieci giorni Tina ha, infatti, perso tre chili grazie alle sue nuove abitudini alimentari. La Cipollari, seguita da una naturopata, ha ridotto i carboidrati ed eliminato le bibite gassate. Inoltre mangia sempre delle verdure prima di gustare la carne o il pesce.

Tina Cipollari è sempre stata una donna fantastica, ma di tempo ne è passato dai suoi esordi in televisione! Negli anni Tina è anche diventata mamma, ma in questa foto a tratti sembra un’altra. I fan dell’opinionista, che sono ormai moltissimi, pensano che con qualche chilo in più sia ancora più bella e noi non possiamo che essere d’accordo: Fantastica!

Pulsante per tornare all'inizio