Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari contro tutti piange in studio: ho perso una…

Abbiamo già parlato della nostra amata Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Sappiamo tutti del suo carattere estroverso e solare. Durante un’intervista a Verissimo, Tina Cipollari scoppia in lacrime e scappa dallo studio. L’opinionista si è sfogata, con un lunghissimo pianto.

Vi raccontiamo cosa è successo. Nella solita intervista di Verissimo, si ripercorre un po’ la vita degli ospiti, e cosi anche per lei, Silvia Toffanin, aveva una carrellata di foto da mostrare. Le foto ritraevano molto della vita della Cipollari, tra cui suo padre, venuto a mancare a causa di un brutto male.

Tina Cipollari, si emoziona e si getta in un lunghissimo pianto. La conduttrice, ad un certo punto, in forma scherzosa dice:” In realtà, ti ho invitato nel mio programma, per dirti che Gemma Galgani, dal vivo è molto più magra e carina di te”.  A questa affermazione Tina Cipollari esplode e indispettita, lascia lo studio con qualche parola di troppo nel mezzo.

Pulsante per tornare all'inizio