Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sposa fa ingrassare le damigelle per invidia: va a finire malissimo

Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti della vita e tutto deve essere assolutamente perfetto. C’è qualche sposa, però, che prende la cosa un po’ troppo sul serio, come Penny, una donna australiana che ha chiesto alle sorelle Maggie e Charlie di farle da testimoni:

Entrambe le mie sorelle sono meravigliose. Mi sentivo sempre come Jan Brady [del telefilm, “La Famiglia Brady” degli anni ‘70] : non ero così bella e popolare come mia sorella maggiore e io non ero così carina e divertente come mia sorella minore. Ero solo Penny nel mezzo. Ma ho trovato un uomo che mi ama per quello che sono e non potrei essere più felice.

sposa

La sposa ha quindi deciso di aggirare il problema, facendo ingrassare le sorelle prima del matrimonio, di nascosto. Ecco come:

La cosa peggiore che ho fatto è stata di ingrassare le mie sorelle nei mesi precedenti il matrimonio. Ogni mattina mi alzavo presto e insistevo a preparare frullati per la colazione per tutti. Ho detto loro che volevo che tutte noi apparissimo al meglio nel grande giorno, quindi stavo facendo uno speciale frullato dimagrante.

Il subdolo gesto della sposa non è stato notato dalle due sorelle, che grazie al cielo sono riuscite a riperdere peso:

Maggie e Charlie hanno entrambi perso il peso guadagnato durante le nozze, e sono contenta di questo. A volte mi chiedono di preparare quei deliziosi frullati che facevo, ma dico loro che quel frullato per dimagrire non è più in commercio.

Pulsante per tornare all'inizio