Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli, compleanno extra lusso: una festa con riffa solo lei

Non solo Caterina Balivo, anche Sonia Bruganelli festeggia il compleanno in questi giorni. La conduttrice di ‘Vieni da me’ spegne 40 candeline e per l’occasione lo staff del suo programma del pomeriggio di Rai1 le ha organizzato un party in anticipo. Bellissima, Caterina si è presentata con un outfit molto particolare che, questo è sicuro, non poteva passare inosservato come abbiamo visto nelle tante immagini social postate dalla presentatrice e dagli invitati.

Per i suoi 46 anni Sonia Bruganelli ha scelto una location davvero curiosa (e sicuramente off limits alla maggior parte delle persone): l’esclusiva boutique in centro a Roma di Gucci. Non solo: c’è stata anche la riffa griffata con Paolo Bonolis che estraeva i numeri. I fortunati hanno ricevuto un regalo sicuramente prezioso racchiuso in una scatola con impresso l’hashtag della serata: #soniabgucci2020.

Sonia e la borsa di Gucci

In questa “storia” Instagram, Sonia Bruganelli mette in mostra quello che definisce “regalo di compleanno anticipato”: si tratta di una borsa di Gucci dal valore di circa 1500 euro.  E che regalo!

Pulsante per tornare all'inizio