Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Sonia Bruganelli bacia un’altra persona e la fa grossa [FOTO]

Sono Bruganelli stavolta l’ha combinata grossa: la moglie di Paolo Bonolis ha baciato un’altra persona e neanche lo ha nascosto, anzi. La donna ha voluto provocare il pubblico e, chissà, forse perfino suo marito, pubblicando una foto piccante.

La moglie di Paolo Bonolis coinvolge spesso i propri seguaci nel suo privato attraverso foto e immagini che raccontano della propria vita. In questo caso, la donna ha voluto esagerare baciando sulle labbra una sua amica.

Un bacio saffico che sta creando non pochi problemi alla signora Bonolis. Infatti, quest’ultima sta ricevendo una marea di critiche, per il suo atteggiamento. Ma chi è la donna in donna che Sonia Bruganelli sta baciando in questo scatto? La risposta è semplice: una grande amica di Bruganelli. Le due sono inseparabili e lo mostrano anche sui social. Questa foto è stata postata proprio per il compleanno di Bruganelli.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio