Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paura per Piero Pelù: il cantante minacciato di morte

Paura per il cantante protagonista di Sanremo 2020: Pelù ha ricevuto delle minacce di morte da parte degli ultras della Fiorentina. Notoriamente il cantante tifoso della viola ha subito minacce e insulti. A raccontarlo è stato proprio lui.

“Io minacciato di morte”

Piero Pelù, reduce dal successo sanremese, ha scelto di esprimere la propria opinione in merito al prossimo impegno in campionato per la Fiorentina e ha anche dichiarato di aver ricevuto delle minacce: “Fiorentina-Milan è una partita molto aperta, entrambe le squadre possono fare exploit incredibili, o delle partite di m***a clamorose. Commisso e Iachini hanno portato tanto entusiasmo ed energia, adesso serve solo la regolarità. Chiesa? Mi auguro che possa davvero rimanere da noi, è un campione strepitoso. Dopo tante cessioni illustri adesso spero che i campioni restino a Firenze. Ultras ? Dopo aver condannato alcune frange estremiste del tifo viola, che spesso hanno usato argomenti inaccettabili, nel 2020 ho ricevuto varie minacce di morte ed insulti. Mi auguro che la maggior parte della tifoseria, che va allo stadio per divertirsi, non voglia più confondersi con questo tipo di tifo”

Pulsante per tornare all'inizio