Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paris Hilton: megafesta con neofidanzato per i suo 39 anni

L’ereditiera Paris Hilton ha compiuto 39 anni e per l’occasione si è dedicata una megafesta e un nuovo fidanzato. Il suo party di Beverly Hills è stato preso d’assalto dai suoi amici intimi: durante i festeggiamenti lei ha presentato a tutti il suo nuovo compagno, Carter Reum. 

Ha quasi quarant’anni Paris Hilton ma a mettere la testa a posto non ci pensa proprio. Infatti la  megafesta per i suoi 39 anni è stata qualcosa di strepitoso, con ospiti vip arrivati allo “Slivington Manor” di Beverly Hills da ogni contea di Los Angeles e anche da New York. Gli ospiti hanno affollato la grande sala decorata interamente con palloncini rosa giganti, fiori rosa, segnaletica rosa, persino una Bmw dipinta di rosa.

Durante il party Paris ha presentato a tutti il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Carter Reum, un anno meno di lei, titolare di una grande azienda di liquori, di un impero finanziario e autore di un libro di successo. E’ l’uomo che le ha fatto battere di nuovo il cuore dopo la fine della storia con il suo precedente fidanzato, mollato a un passo dal matrimonio, Chris Zylka. 

I ben informati dicono che i due si frequentino dallo scorso novembre. Si sono presentati insieme agli scorsi Golden Globes ma sono stati ben attenti a non farsi fotografare in atteggiamenti intimi. Poi hanno pubblicato sul web una loro foto in cui lui bacia la fronte di Paris, lasciando intendere che qualcosa tra loro era nato. Ora l’ufficializzazione del rapporto, una storia che li potrebbe portare alle nozze.

Paris alla sua festa si è letteralmente scatenata. Si è persino esibita in una danza sul pavimento quando il dj ha messo un brano della sua amica ed ex compagna di notti brave Britney Spears. Poi ha continuato con una grinta da “cubista” dimenandosi sulle note di “Baby One More Time”, sempre di Britney, “In Da Club” di 50 Cent e “Party in the U.S.A” di Miley Cyrus.

Tra gli invitati French Montana, Machine Gun Kelly, Rita Ora, Farrah Aldjufrie, Sommer Ray, Dorothy Wang e Stephen Dorff. A tirarle le orecchie sono arrivate anche Kim e Kourtney Kardashian, sue amiche di vecchia data, che però hanno fatto una breve apparizione e poi sono andate via.

Ad abbracciarla dopo la torta, oltre al fidanzato, anche la mamma, Katy, e sua sorella Nicky.

Photo Credits: EOnline, ENews

 

Pulsante per tornare all'inizio