Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin, i retroscena: «Avevamo fame»

Il rapporto fra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ex Letterine, lo conoscono tutti, ma quello fra la Toffanin e Michelle Hunziker è qualcosa di più privato, che non viene sempre fuori. Michelle ha voluto dedicare all’amica, conduttrice di Verissimo, un post che ricorda le loro carriere, fin dagli inizi:

Cara Silvia. Ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine. Abbiamo tante cose che ci legano da anni… come il nostro Frank e la nostra piccola grande Graziellina… sono tanti anni ormai che camminiamo insieme, ognuna con la sua personalità e i suoi spazi.

michelle hunziker

Michelle Hunziker e Silvia Toffanin: un’amicizia fin dagli inizi

Un ricordo commosso, in cui Michelle Hunziker ricorda anche la giovane sé stessa, piena di determinazione e voglia di emergere:

Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? Avevamo deciso di realizzarci, eravamo determinate e come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ”fame”! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro.

I complimenti sono sinceri e accorati verso la collega e amica di una vita. A quarant’anni Michelle Hunziker si guarda indietro, commossa e forse anche un po’ stupita per tutta la strada fatta:

È arrivato il momento di farti i complimenti… hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità. Sono fiera di te, fiera e felice di vederti dove sei oggi come una sorella. Avanti tutta!! Ti voglio bene.

La dedica è suggellata da un cuore rosso e da un hashtag significativo, specie in quest’ultimo periodo: #girlpower.

Pulsante per tornare all'inizio