Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Maria De Filippi trasloca di sera e cambia, chiama Al Bano e Romina

Grandi novità in casa Mediaset. A breve partirà il serale di Amici 19 e Maria De Filippi è pronta a ‘traslocare’ di sera sulla rete ammiraglia.

Stando alle anticipazioni, per questa edizione la padrona di casa ha in procinto dei cambiamenti, infatti, pare che non saranno presenti i giudici. Nelle ultime ore, però, un’altra indiscrezione sta scatenando il web e mandando in exstaty i fan di Al Bano e Romina, vediamo insieme perchè.

L’ultima indiscrezione sta facendo impazzire i fan: Al Bano potrebbe davvero approdare ad Amici durante la fase del serale, in onda dal sabato prossimo 28 febbraio. Lascia ben sperare i ritorno di Al Bano tra le prime fila della tv commerciale, a partire da Sanremo 2020 che ha segnato un’ennesima conquista per lui e Romina Power. Per quanto riguarda la sua partecipazione al talent show più famoso della nostra televisione, gli indizi sembrerebbero esserci tutti. 

È stato proprio Al Bano, durante un video registrato insieme al presentatore Vito Diomede, ha rilasciare l’indizio più grande. Il cantante ha affermato di voler “dare una bellissima notizia“, cioè la sua imminente “partecipazione a sei diverse trasmissioni, una delle quali in partenza questo 28 febbraio. Non c’è voluto molto per unire i punti, e rivelare come la data annunciata sia la stessa del debutto del serale di Amici.

Pulsante per tornare all'inizio