Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier nella bufera: “Aggressione verbale e minacce sul set”

Sono ore complicate per Mara Venier, trovatasi improvvisamente sotto accusa in seguito al comunicato rilasciato dagli Organizzatori Ispettori di Produzione CPTV; il gruppo di tutela ai lavoratori nella produzione televisiva e cinematografica ha infatti segnalato attraverso una lettera pubblica il presunto comportamento violento e aggressivo tenuto dalla conduttrice nei confronti di un Ispettore di Produzione impiegato su un suo set. Il comunicato denuncia l’atteggiamento sempre più prevaricatorio tenuto dalle conduttrici delle reti pubbliche e private nei confronti dei lavoratori; al centro della polemica, proprio la Venier.

“Siamo in ballo dei disturbi umorali dei conduttori, e le aziende non fanno nulla”: lo sfogo degl Ispettori di Produzione dopo l’ennesimo episodio. Sotto accusa Mara Venier e Domeinca In

L’aggressione personale a base di insulti verbali e minacce immotivate e demenziali contro un nostro collega in occasione della recente puntata della trasmissione Domenica In“, recita il comunicato pubblico nel denunciare Mara Venier e la sua trasmissione, “è solamente l’ultimo di una serie di incresciosi episodi in grado di danneggiare l’immagine dell’intera categoria. Da tempo siamo in balia dei disturbi umorali di conduttori e conduttrici, capaci di tradursi in discriminazioni non più sopportabili. Quanto rappresentato coinvolge anche le altre figure lavorative dello studio, generando un clima teso e non più sereno“.

Un autentico atto di accusa, rivolto non tanto alla singola Mara Venier quanto al mondo dei presentatori televisivi; a quanto pare, le figure del mondo dello spettacolo sarebbero libere di dire e fare qualunque cosa, a discapito della serenità dei lavoratori. “Tutto questo è avvallato dai referenti aziendali“, prosegue il comunicato, “che subendo una sorta di sudditanza non fanno nulla per arginare certi inqualificabili comportamenti“. Nessuna risposta pubblica è arrivata dalla conduttrice, che, secondo Affaritaliani, porterà avanti la propria difesa per vie legali.

LEGGI ANCHE Mara Venier irriconoscibile, il commento: “Sembra un gufo”

Pulsante per tornare all'inizio