Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Mara Venier irriconoscibile, il commento degli utenti: “Sembra un gufo” [FOTO]

Mara Venier è senza ombra di dubbio una delle grandi signore della televisione italiana. Simpatica e auto-ironica, è un personaggio apprezzatissimo dal pubblico. Qualche tempo fa, il marito, Nicola Carraro ha postato su Instagram una foto in bianco e nero della conduttrice, in cui appare totalmente diversa da come siamo abituati a vederla.

Mara Venier irriconoscibile, il commento degli utenti: “Sembra un gufo” [FOTO]

Mara Venier, all’anagrafe Mara Polveri, è nata a Venezia il 20 ottobre del 1950. Nel 1973, muove i primi passi nel cinema. L’esordio avviene con il film Diario di un italiano di Sergio Capogna e, successivamente, partecipa alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio. Gli anni ’80 saranno il suo periodo d’oro, recita in diversi telefilm ma si distingue soprattutto nel cinema.

Dotata di grande bellezza, prende parte a diverse commedie all’Italiana come Testa o croce (1982) o Al bar dello sport (1983) con l’allora compagno Jerry Calà. Continua la sua carriera da attrice finché non viene scelta per condurre, insieme a Luca Giurato, la trasmissione Domenica in per l’edizione del 1993. È un grande esordio televisivo e la sua nuova veste di conduttrice riscuote un grande successo.

Sui social, Mara ama condividere gli scatti della sua vita privata e della sua quotidianità, ma questa volta, una sua foto circolata in rete ha spiazzato tutti i suoi fan. Il compagno Nicola, ha infatti condiviso una immagine della conduttrice da ragazza con l’hashtag #quandoeravamogiovani. Allora si chiamava Mara Povoleri, era una adolescente con i capelli neri e occhi profondi.

La foto è piaciuta a milioni di followers che hanno commentato positivamente il post di Nicola, ma non a tutti. C’è stato qualcuno che, proprio per l’intensità dello sguardo, ha commentato: “Sembra un gufo“. Fortunatamente però, si è trattato di un caso isolato; in moltissimi, infatti, si sono complimentati con Mara per il suo bellissimo viso.

Pulsante per tornare all'inizio