Karim Capuano: il furto in diretta mentre va in onda
Karim Capuano, noto al pubblico italiano per essere stato nel 2001 uno dei tronisti più seguiti nel programma di Uomini e Donne, ha subito un furto durante una diretta.
La sorpresa al suo ritorno
Durante una puntata di Pomeriggio Cinque, Capuano è riuscito a raccontare delle vicende delicate della sua vita. Ormai i personaggi pubblici condividono tutto della loro vita privata con il proprio pubblico, infatti, è facile per i malfattori sapere quando agire indisturbati. I ladri sono entrati indisturbati nella casa approfittando dell’intervista che stava rilasciando a Pomeriggio Cinque.
Quando l’attore è tornato nel suo residence è rimasto sconvolto, successivamente ha raccontato a Il Giornale di presumere che il colpo potrebbe essere stato fatto da persone a lui vicine. Nonostante l’immobile, da lui acquistato, sia dotato di numerose telecamere il fatto è accaduto. Dalle parole di Karim si suppone che i ladri siano passati dal giardino per poi dirigersi nel suo appartamento scardinando la porta.
Karim Capuano, alla domanda in che condizioni ha trovato la casa al suo ritorno? ha risposto: “Ho trovato tutto spalancato. Erano spariti i DVD di cui avevo una collezione di oltre cinquecento pezzi raccolti in venticinque anni, una valigia e tre orologi”. Dopo aver chiamato i carabinieri e la polizia , questi ultimi gli hanno comunicato che dalle riprese non è emerso niente, quindi, la sicurezza che i ladri siano abitanti dello stesso residence è ancora più plausibile.