Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Jasmine Carrisi da bambina: ecco come’era prima [FOTO]

Jasmine Carrisi è una dei figli di Albano e Loredana Lecciso, dopo essere stata ospite al programma Vieni da me ha messo a tacere le voci che giravano sul suo conto.

Il cambiamento 

Da queste immagini si vede il cambiamento della giovane ragazza. Sorge spontanea una domanda: il cambiamento è dovuto alla crescita o, nel caso di un volto giovane come il suo, potrebbe esserci lo zampino del chirurgo estetico? Sono molti gli utenti a sostenerlo, ma alla domanda della Balivo lei risponde: “Non sono rifatta. Sono così”.

La sua notorietà è dovuta sicuramente al fatto che è la figlia di due volti noti al pubblico italiano ma è innegabile la sua disarmante bellezza. Sui social Jasmine ha un grande seguito e sotto ogni sua foto o storia riesce a creare un engagement notevole. Like e commenti inondano il suo profilo e la ragazza quotidianamente diffonde informazioni che la riguardano.

Mostrando alcuni aspetti della sua vita privata non lascia sconosciuto il ragazzo che, invece, accompagna la giovane ragazza in tutto. Giuseppe Caggiula è il suo ragazzo, seguitissimo anche lui dal mondo dei social, lei è innamoratissima da tempo e vivono un rapporto quasi morboso.

Pulsante per tornare all'inizio