Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jasmine Carrisi confessa su Al Bano: «Quel bacio sotto l’albero di…»

Jasmine Carrisi ospite da Caterina Balivo risponde al divertente quiz preparato per lei dagli autori di Vieni da me. Non mancano ovviamente le domande su suo padre Al Bano e anche sul rapporto con la mamma Loredana Lecciso.

È proprio la figlia, Jasmine, ha raccontare di fronte alla telecamere un dettaglio molto intimo sui suoi genitori. La domanda posta dalla Balivo era diretta: dove scattò il primo bacio tra Al Bano e Loredana Lecciso? Sotto un albero di limone.

Nonostante lo scenario romantico prefigurato dalla risposta, che anche a distanza di anni commuove perfino la conduttrice, Jasmine ci tiene a specificare: “Non sono una persona romantica, quindi non parliamo mai d’amore”

“Non sono rifatta”

La bella figlia di Albano si è sfogata e ha messo un punto su una questione che le sta molto a cuore. Quando Caterina Balivo le ha chiesto come vivesse le offese e le supposizioni sulla chirurgia, Jasmine ha risposto: “Non sono rifatta. Sono così. La gente parla, ma non sa. Sono tutti leoni da tastiera, spesso cattivi”.

Pulsante per tornare all'inizio